Taglio al plasma

FINO A 50 MM

taglio al plasma mobile

Taglio al plasma

FINO A 50 MM

Specialisti nel taglio al plasma di lamiere fino a 50mm in acciaio inox e acciaio al carbonio

Cristofoletti Lamiere è un punto di riferimento nel taglio al plasma di lamiere in acciaio inox e acciaio al carbonio in tutto il Nord Italia. La tecnologia al plasma è efficace sia su lamiere sottili che su piastre più spesse e permette di eseguire tagli fino a 50 mm di spessore garantendo così la massima pulizia della superficie di taglio e l’assenza di bave o difetti.

Taglio al plasma a due torce

Negli ultimi anni la tecnologia per il taglio al plasma ad alta definizione di lamiere in acciaio ha fatto notevoli progressi e ha sviluppato linee di taglio sempre più veloci e precise. In particolare, l’impianto di taglio al plasma a due torce, fiore all’occhiello di Cristofoletti Lamiere, consente di abbassare ulteriormente i costi e i tempi di produzione.

taglio al plasma due torce mobile

Taglio a due torce

Negli ultimi anni la tecnologia del taglio al plasma ad alta definizione ha fatto notevoli progressi, sviluppando linee di taglio sempre più veloci e precise. In particolare l’impianto di taglio a due torce, fiore all’occhiello di Cristofoletti Lamiere, consente di abbassare ulteriormente costi e tempi di produzione.

Richiedi un preventivo

TAGLIO AL PLASMA ACCIAIO

    Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti.*